sabato, giugno 03, 2006

cabala per principianti

Oggi è la classica giornata del "Dovrei". Stamattina non mi sarei dovuta svegliare a mezzogiorno e avrei dovuto evitare di fare colazione visto che dopo circa 45 minuti ho pranzato con le polepette di Ikea e i piselli de La valle degli orti. Ora dovrei studiare, oppure dovrei telefonate a quell'amico che ha fatto il compleanno martedì scorso - ma si sa tra lavoro, università e uscite con amici qualcosa può sfuggire... Dovrei chiudere messenger e dovrei liberare la scrivania da penne che non scrivono più, volantini elettorali e post-il blu. Dovrei, appunto.

Però ho scoperto delle informazioni interessanti sul mio conto:

sono stata concepita intorno al 7 marzo 1981, un sabato;
il numero della mia vita è il 4. Vado daccordo con i 2, 4, 8, 11 e 22 ma non sopporto i numeri 6 e 7; con i restanti numeri i rapporti sono invece discreti;
nel 1981 il capodanno ebraico (il Rosh Hashanah) cadeva il 29 settembre mentre per i cinesi quello era l'anno del gallo;
ho 24 anni, ma ho anche 295 mesi e se parliamo di settimane sono 1.279. Con un rapido calcolo si scopre che respiro da 773.570.295 secondi circa;
se fossi un cane avrei 3 anni e mezzo e se sarei nel pieno della mia fertilita canina!;
tra 178 giorni soffierò 25 candeline...;
nel 1981 negli Stati Uniti sono nate 3,6 milioni di persone, uno ogni otto secondi;
l'albero che mi protegge e sotto cui dovrei (sempre dovrei, mai vorrei!) ripararmi durante i temporali della vita è il frassino, da molti chiamato anche sorbo, che a quanto pare rappresenta l'ambizione.
L'ambizione? avrei capito la pigrizia, l'accidia, la lussuria...no l'ambizione proprio non mi va giù.

Queste informazioni è molte altre si possono trovare qui: www.paulsadowski.com/birthday.asp.





1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto molto molto curioso questo post e davvero carino tutto il blog! complimenti! ^^