sabato, aprile 29, 2006

la coperta di Linus

Vado un paio di giorni per Livorno per passare un paio di giorni con Michi, mio fratello. Partirò con i miei genitori. I viaggi con i miei mi mettono addosso sempre una certa ansia che ogni volta provo ad esocizzare in qualche modo. Alla fine si arriva alla solita conclusione "quando proprio non ce la fai ti metti le cuffie e ascolti un pò di musica".
Ecco cosa ho scelto*.
in Cd
Bright Eyes - i'm wide a wake, it's morning
Perturbazione- canzoni allo specchio
Kings of Convenience - riot on an empty street
Louise Attaque...- scusate il titolo non lo trovo
Noir Desir - des visages des figures
Carmen Consoli - mediamente isterica
Radiohead - ok computer
Perturbazione - in circolo

in Mp3
L'altra - in the afternoon
L'altra - different Days
Non Voglio Che Clara - non voglio che clara
Louise Attaque - a plus tard crocodile
Silent League - the orchestra, sadly, has refused
Giardini di Mirò - punk...no diet!
Karate - in place of real insight
Karate - the bed is in the ocean

Basteranno?
ci si vede, sente dopo il 1 maggio!

*sicuramente ho tra-scritto male qualche titolo. Chiedo fin da ora scusa ai diretti interessati e a tutti gli altri.

Nessun commento: