sabato, maggio 06, 2006

...datemi una leva e vi solleverò il mondo...

Questo pomeriggio l'ho deditato al cambio negli armadi...maglioni, sciarpe e cappotti hanno lasciato il posto a magliette colorate e vestiti di cotone.
A dir la verità pagherei perchè qualcuno se ne occupasse al posto mio, ma visto che alla fine è toccato a me fare il lavoro sporco, armata di cartoni da imballaggio presi furtivamente alla Coop, ho deciso che oggi mi sarei - appunto - dedicata al cambio negli armadi.
Ho messo su "Chiedo alla Polvere" dei Perturbazione per calarmi al meglio nel ruolo e via con le danze. Devo riconoscere che il cambio degli armadi mi ha anche regalato momenti di vivo stupore:
1) ho ri-scoperto una camicia viola di cui avevo dimenticato l'esistenza e che non è affatto male.
2)nelle tasche dei pantaloni estivi ho ri-trovato biglietti di concerti, scontrini e volantini che mi hanno ri-portato dritta dritta all'estate scorsa.
Ora il mio è un armadio in tecnicolor e aspetto che le mie tasche si riempiano nuovamente di biglietti di concerti, scontrini e volantini.

un abbraccio grandissimo alla mia amica-bionda-affitta-camere...lei lo sa.

Nessun commento: