giovedì, settembre 07, 2006

tecnologia al popolo!



Ha ragione una mia amica che qualche giorno fa mi ha detto "Sento che quest'autunno ci saranno dei combiamenti...". Sicuramente dovrò cambiare computer, il mio è in piena agonia e il tizio ha parlato di una non-mi-ricordo-bene-quale scheda da sostituire. Mi ripeto, da quando ho avuto la triste notizia, che tanto avevo pensato già di cambiarlo... un modo come un altro per auto-consolarmi e non pensare a quanto mi sentirò inadeguata al momento di un prossimo acquisto. Ho già avuto, da esperti informatici (o che si spacciano come tali) , una serie di dritte indispensabili sull'acquisto come:"mi raccomando comprati quello che ha il CENTRINO" , "guà tu che riparti da capo mi raccomando prendi un mac" , "i portatili so' una sola,mo' c'è il pc piccolo come un vocabolario"...
Per qualche tempo farò in modo di tenere aggiornate le mie fienestre durante i miei pomeriggi lavorativi o grazie a qualche amico- a che vorrà prestarmi il suo gioiello tecnologico per un'oretta..
.

Sempre per parlare del più e del meno(chissà quando potrò nuovamente gingillarmi su blogger) : l'altro giorno sono stata in un centro commerciale di Roma Nord e ho comprato un orologio. Il fatto è che non porto l'orologio al polso da circa 10 anni. Se non sbaglio era il 5°ginnasio (o forse il primo liceo?)...il braccio si era riempito di puntini rossi...il dottore mi aveva detto che forse era la plastica del cinturino...credo di averlo regalato al mio migliore amico di quei tempi...

Ho fatto un giretto su Apple Store ed altri siti del genere e questo qui sopra è il portatile che mi piace di più peccato il prezzo, un pò oltre le mie possibilità. Se però si tiene conto che ho pagato l'orologio €2,00 mentre lo swatch che avevo visto costava €49,00, posso spendere €47,00 in più rispetto al budget preventivato per l'acquisto del portatile? mi sono capita da sola...

Nessun commento: