lunedì, luglio 17, 2006

...per poi ricominciare


Ho appena fatto l'ultimo esame di luglio e posso finalmente mettermi comoda e gustarmi luglio e poi agosto (e qualsiasi cosa abbiano in serbo per me)...
Ho cominciato subito a respirare aria di vacanza cittadina:con silviettaaa e gazzella, per festeggiare e mettere qualcosa in pancia, siamo andate a farci un aperitivo al rione Monti. Come al solito le nostre conversazioni vanno a finire sulle disavventure pseudo-sentimentali, ma questa volta, almeno, l'abbiamo buttato sull'ironia.
Continuerò a lavorare per un paio di settimane ma ho un considerevole numero di ore giornaliere per fare quello che voglio. In previsione di questo parziale ozio ho comprato qualche libro da leggere:
- Osvaldo Soriano, "Futbol" (letto a metà)
- Mark Haddon "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte"
- Raymond Carver "Cattedrale"
- Raymon Carver "Niente trucchi da quattro soldi. consigli per scrivere onestamente"(si è un autore che mi si confa....).
E poi vorrei vedere qualche mostra, trascorrere un pomeriggio vedendo "Casablanca" e un altro con "Jules et Jim" e andare in giro per qualche paesino dell'alto-lazio.
Infine per il mio piccolo e, negli ultimi tempi, trascurato blog ho in mente, da un paio di giorni, un post ma ho bisogno di leggere, prima, "Niente trucchi da quattro soldi. consigli per scrivere onestamente".
Alle volte 'ste vacanze sono così piene di impegni... :)
Il quadro quassù è suo!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»