
Data l'ora piccola provo a sintetizzare cosa bisogna aspettarsi dalla loro spettacolo (perchè il loro è uno spettacolo!).
*Al trio piacciono molto i palloncini gonfiabili extra-large, le marionette con le sembianze da suora e lanciare coriandoli e stelle filanti su noi spettatori.
*Sul palco, oltre a loro 3, ci sono una mezza dozzina di Babbi Natale, qualche Wonder Woman urlante, un paio di Superman.
*Sullo schermo vengono proiettati i loro video che definirei un mix di trash culinario-manga-astrofilo.
p.s. ringrazio il commesso di rinascitaMusica (quello con i capelli corti) per avermi fatto entrare aggratise e per la faccia sorridente.
p.p.s.s. dal post precedente ho imparato -da sola- a fare i collegamenti ipertestuali, quindi il testo in blu non è piu blu perchè è bello (!!!!) ma perchè rimanda ad altri siti.
6 commenti:
il commesso che ama definirsi standista ti manda il suo "prego". anzi, ti dice "you're welcome" come ha imparato a nuova york perchè suona dannatamente meglio.
appena l'ornitologo troverà i suoi quadretti si servirà della tua sapienza da blogger così come si è servito di quella da scaricatrice
veramente non ho parole.. io c'ero al concerto e ho pagato i buoni 18 euroni.. Ma se poi basta fare gli occhi dolci ad un uomo e si entra gratis.. allora è proprio vero.. tira più un carro di buoi che un pelo di figaaa ... :(
cioè errata corrige, tira più un pelo di figa che un carro di buoi! :))
caro anonimo,
il commesso di rinascita è un mio amico (da non crederci lo posso scrivere senza che la terra vacilli sotto i piedi)ed è stato così gentile da farmi vedere il concerto senza sborsare diciottoeuri... Tu avresti rifiutato al posto mio? credo di no!
un'ultima cosa: basta con questi slogan da maschio-anni-novanta, siamo a metà del 2006!
I'm impressed with your site, very nice graphics!
»
I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»
Posta un commento