giovedì, settembre 23, 2010

vacanza!



C'è una cosa del mio lavoro che apprezzo in tutta sincerità: le ferie.
Per qualche strana ragione che non ho mai afferrato completamente il mio contratto part-time produce ogni anno un gran numero di giorni di ferie e ore di permesso che prima o poi, si concretizzano in un'improvvisa settimana di vacanza. Ancora non so come impiegherò questa grande quantità di tempo libero. Ho una ricetta di biscotti che aspetta di essere provata da qualche mese, un paio di film che voglio vedere, qualche passeggiata. 
Intanto per ingannare il (troppo) tempo (libero) ho fotografato la mia colazione con ingredienti provenienti da supermercati  della provincia francese: il Brioche Tranchée "Harry's" e per le marmellate "Bonne Maman". Una passione nata grazie alle colazioni di Anne :-)!  

Nessun commento: