sabato, settembre 06, 2008

...e il mio Est

Mi piace fotografare le finestre. Immagino i mondi sconosciuti che partono da quei vetri. Mi chiedo chi abbia cucito quelle tende, a quale stanza corrisponde.
Ieri mattina, poco prima di uscire ho pensato che non avevo mai fotografato una finestra dal suo interno. Ho iniziato con la mia. Si affaccia su in terrazzo su cui arriva il sole verso le dieci di mattina, è pieno di vasi di piante grasse, ci sono i fili per il bucato e poi, laggiù, la casa di fronte.

Sono un pò stanca negli ultimi tempi, e mi succede una cosa particolare, la stanchezza mi allontana da tutto il resto... Forse scriverlo qui mi farà bene.Guardando fuori dalla finestra, la mia finestra.

1 commento:

Viola ha detto...

Ed io ultimamanete ho difficltà a Parlare con gli altri,preferisco scrivere...sono contenta tu abbia letto il mio pensiero.
Io ci sto:I GIOVEDI SACRI.
T voglio bene