venerdì, novembre 28, 2008

un oggetto misterioso

Dicono che gli anni dispari sono più fortunati ( e i miei 25 li ricordo con amore...);
Dicono che 27 è un buon numero (basta pensare allo stipendio);
Dicono che il compleanno con la pioggia porti fortuna (sì, ma forse questa è un pò troppa).
Dicono che per oggi io sono la regina, quindi gelato da Fassi con 2 cialde, una appuntamento dal mio psicologo di fiducia e la pizza della mamma...

Questo qui sopra è il regalo di Emme. Da oggi, qui ci si dedica all'auto-produzione.

venerdì, novembre 21, 2008

22 NOVEMBRE 2008, NOI CI SAREMO

Io domani ci sarò.
Per maggiori informazioni andate qui.

venerdì, novembre 07, 2008

Sia chiaro, odio le rimpatriate



Emme me lo aveva detto: se entri su facebook non ne esci più. Ho voluto fare di testa mia e mi sono iscritta. Ma dentro di me lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la domanda: "Ma a cosa serve?". Non ci bastano i nostri blog, i vostri myspace, e messenger, dove lo mettiamo? Forse vogliamo andare oltre, oltre il presente e, se non possiamo sbirciare il futuro, ci accontentiamo del passato. Ed ecco allora tutti gli ex compagni di scuola. Bravissime persone, sia chiaro, ma ex compagni di scuola, non amici...E un motivo c'era, e gli anni trascorsi non possono azzerare tutto. Non per me.

Ma allora a cosa serve Facebook? Io lo uso per mettermi daccordo con le mie amiche su dove andare a mangiare stasera e se far precedere il tutto da un aperitivo. Ma medito di tirarmene fuori prima che qualcuno mi contatti per organizzare la cena dei 10 anni dalla maturità. Ho ancora un anno e mezzo di tempo per farlo.
Sono stata abbastanza accorta a non mettere il nome del mio blog su F... Voglio che la mia finestra continui ad essere così: poco frequentata.